La Juventus piomba su Giroud: è lui il preferito di Pirlo, il nuovo retroscena!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud alla Juventus per cercare di arricchire il reparto offensivo bianconero di fisicità ed esperienza. E’ lui il prescelto di Pirlo: l’attaccante francese, attualmente in forza al Chelsea, sarebbe la spalla ideale per Ronaldo, Morata e Dybala.

Trattativa complicata, ma non impossibile. La Juventus ci proverà, soprattutto dopo le eccessive richieste del Sassuolo per Scamacca. Giroud permetterebbe a Pirlo di mutare e variare anche il tema tattico offensivo.

La Juventus avrebbe a disposizione un attaccante forte fisicamente, capace di giocare di sponda per i propri compagni e aprire varchi per l’inserimento dei centrocampisti.

Giroud alla Juventus, cosa cambierebbe al fantacalcio

Scamacca resta in pole, ma attenzione all’affondo bianconero su Giroud. Non è escluso che la Juventus ci proverà seriamente nelle ultime ore. L’attaccante francese, come detto, resta il preferito di Pirlo, soprattutto per la sua strapotenze fisica ed esperienza internazionale, fondamentale in chiave Champions League.

Cosa cambierebbe al fantacalcio con l’arrivo di Giroud alla Juventus? Il francese si giocherebbe una maglia da titolare con Morata e Dybala, ma non è escluso che che Pirlo possa decidere di schierare anche il tridente con la Joya alle spalle di Ronaldo e del francese (o Morata).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!