Juventus, obiettivo attaccante: nel mirino sempre Giroud

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud alla Juventus – la Juventus prova a portare in squadra un attaccante di livello ed esperienza per migliorare il reparto offensivo. E un nome molto gradito a Pirlo sarebbe quello di Olivier Giroud del Chelsea, idea mai totalmente tramontata.

Il campione del mondo francese lascerebbe il Chelsea soltanto per un’offerta concreta della Juventus con la giusta durata di contratto: 1 anno e mezzo sarebbe la richiesta.

Da capire, quindi, se il club torinese vorrà proporre un accordo valido anche per la prossima stagione e se il Chelsea continuerà a pretendere i 5 milioni richiesti anche nella sessione estiva di calciomercato. 

Giroud alla Juventus: piace anche Scamacca

Non soltanto Giroud però per il mercato bianconero. L’altro nome che gira nell’ambiente è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. Il club neroverde, però, lascerebbe partire l’attaccante solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Bisognerà trovare la quadra dell’operazione visto che la Juventus ha proposto, invece, sempre un prestito ma con “diritto” di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!