Juventus, assalto a Giroud: arriva la conferma di Pirlo

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud alla Juventus, un affare pronto a decollare già nel corso dei prossimi giorni. I bianconeri proveranno l’assalto a un centravanti forte fisicamente pronto a completare il reparto bianconero in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante del Chelsea sarebbe balzato in pole nel corso delle ultime ore.

Giroud-Juventus, un potenziale matrimonio confermato in maniera velata anche da Andrea Pirlo al termine della partita con l’Udinese: “Sì potrebbe servirci”.

Giroud primo obiettivo: esperienza internazionale, forza fisica e massima affidabilità. Restano vive anche le ipotesi Pellè, svincolato, e Pavoletti, ormai vicino all’addio al Cagliari.

Giroud-Juventus, ecco come lo utilizzerebbe Pirlo

Un nuovo attaccante per cercare di tenere palla, far salire la squadra e far faticare meno i centrocampisti in fase di non possesso. Giroud permetterebbe alla Juventus di rifiatare lavorando di sponda sull’attaccante francese.

Pellè alla Juventus, sarà lui il piano B

Giroud prima scelte, poi resta viva anche l’ipotesi Pellè. L’ex Lecce, di ritorno dalla sua avventura in Cina, potrebbe vestire bianconero da svincolato. Classe 1985 e caratteristiche fisiche in linea con quelle di Giroud. Sarà lui la prima alternativa all’attuale attaccante del Chelsea.

Pavoletti alla Juventus, ipotesi decisamente remota: i dettagli

Nelle ultime ore sarebbe trapelato anche il nome di Pavoletti. Ipotesi decisamente remota. L’attaccante del Cagliari non rappresenta il profilo ideale tracciato da Pirlo. L’ex Napoli e Sassuolo potrebbe essere preso in considerazione solamente nel caso gli affari Giroud e Pellè dovrebbero complicarsi in maniera decisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!