Inter, Dzeko sempre più lontano: si tenta un altro colpo last minute

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud all’Inter: torna di moda nelle ultimissime ore di mercato un’altra ipotesi che già era stata a lungo paventata durante la sessione di trasferimenti estiva.

Con l’arrivo di Edin Dzeko ormai praticamente saltato, con Roma e Inter che non hanno trovato l’accordo sugli eventuali conguagli economici da inserire all’interno di uno scambio che avrebbe previsto anche Alexis Sanchez, l’attaccante del Chelsea torna un nome di moda.

La volontà del calciatore si trasferirsi in nerazzurro ci sarebbe, anche se per vedere l’ostacolo di Giroud all’Inter rimane sempre l’ostacolo delle condizioni societarie del club.

L’Inter infatti in questo momento non può fare nessun tipo di operazione, visto che è in corso una due diligence (l’analisi dei conti) da parte degli eventuali nuovi investitori che nelle prossime settimane potrebbe comprare una parte delle quote azionarie della famiglia Zhang.

Ecco perchè Giroud all’Inter si potrebbe realizzare soltanto in caso di un’uscita in queste ultime ore dall’attacco nerazzurro: ipotesi poco percorribile, anche a causa dell‘ingaggio pesante di Sanchez (unico nome valido per lasciare il posto a Giroud).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!