Milan, Giroud è carico: il record di gol e il dualismo con Ibra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al fantacalcio – Il rientro in campo dopo lo stop a metà tra positività e infortunio non è ancora stato dei migliori. Olivier Giroud ha fin qui messo insieme uno spezzone sul campo del Liverpool e un primo tempo anonimo sabato contro lo Spezia.

Il recupero a pieno regime del centravanti francese è però dietro l’angolo, con il Milan e i suoi tifosi che lo attendono a braccia aperte. Anche perchè c’è da fare i conti con uno Zlatan Ibrahimovic non al meglio delle condizioni, tra l’età che avanza e gli infortuni per i quali recuperare.

Ecco allora che il numero 9 della compagine rossonera sta provando a correre veloce per tornare in campo. In un’intervista rilasciata per Telefoot, Giroud ha fatto capire che c’è grande voglia di prendere per mano la sua nuova squadra.

Giroud al fantacalcio, obiettivo 15 gol in campionato

In primis il centravanti della Nazionale francese ha svelato qual è il suo obiettivo personale in termini di gol da realizzare: “Il mio obiettivo è sui 15 gol, questo è il numero che ipotizzo. Specialmente se riuscirò a giocare tutte le partite”.

E poi c’è il dualismo con Ibra. Una rivalità genuina che Giroud descrive così: “Zlatan è un monumento. Tra noi ci sarà una vera competizione”. Olivier è pronto a tornare, a segnare e a sfidare sua maestà Zlatan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!