Milan, Giroud e Ibra insieme? Il francese dà un indizio ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al fantacalcio – Il campionato si prepara a riprendere con l’ottava giornata, in programma nel prossimo weekend dopo gli impegni delle Nazionali. Le venti squadre della massima serie sono pronte a riprendere, in vista di un fitto tour de force.

Tra le squadre maggiormente impegnate in un rovente mese di ottobre c’è anche il Milan. I rossoneri dovranno provare a mantenere un ruolino di marcia importante in campionato. Ma c’è anche la Champions League, con una situazione da raddrizzare con il doppio impegno contro il Porto.

A provare a dare una mano alla compagine meneghina ci sarà anche Olivier Giroud. Il centravanti francese ha approfittato della sosta per recuperare sul piano fisico. Dopo la doppietta al Cagliari, infatti, la positività e un problema alla schiena lo hanno debilitato.

Giroud al fantacalcio, il francese vuol giocare con Ibrahimovic

L’ex Chelsea è stato intervistato per i canali ufficiali della Serie A e ha svelato l’amore a prima vista con Stefano Pioli: “Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale. Abbiamo avuto una conversazione molto franca e mi piace il suo modo di pensare il calcio. Ho seguito il Milan l’anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro del mister“.

E poi c’è il legame con Zlatan Ibrahimovic. Prima ancora che un compagno di squadra, per Giroud lo svedese è un vero esempio: “Penso sia un grande esempio per i giovani ed è uno dei migliori attaccanti della Serie A. Non vedo l’ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!