Milan, Ibrahimovic e Giroud: come gestire la coppia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al fantacalcio – Con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, condito anche dal gol contro la Lazio, e la negatività di Olivier Giroud, siamo pronti a gustarci per la prima volta il tandem d’attacco rossonero. Prima, però, c’è da capire quella che sarà la gestione che sceglierà di adottare Pioli.

Lo svedese è già in grande forma, l’abbiamo visto nel match di domenica alle 18. Giroud, invece, non convocato contro i biancocelesti, è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di oggi. Come gestirli al fantacalcio? È giusto schierarli sempre entrambi? Quando è giusto lasciare uno dei due in panchina? Scopriamolo insieme.

Nel frattempo, in Champions League Pioli schiererà soltanto Zlatan, probabilmente dal primo minuto. Sarà lo svedese, con la sua esperienza, a traghettare i più giovani compagni nel mare in tempesta che sarà l’Anfield. Entrambi gli attaccanti saranno una risorsa importante per il Milan in Champions League. Parliamo, adesso, del campionato.

Giroud al fantacalcio: chi schierare al fantacalcio

Hai la coppia di attaccanti del Milan al fantacalcio? In questo caso, dipende dal tuo attacco. Se non hai alternative top, sono entrambi da schierare, sempre, anche quando uno dei due partirà dalla panchina. Se, invece, hai già un ottimo attacco, dovrai essere bravo ad azzeccare chi dei due partirà titolare, magari affidandoti alle nostre probabili formazioni. A meno che non giochino entrambi, ovviamente.

Hai scelto di acquistare soltanto uno tra Ibra e Giroud? Beh, allora la scelta è semplice. Sono da considerare come attaccanti di seconda fascia, ovvero giocatori che metterai (quasi) sempre al fantacalcio. E se partissero dalla panchina? Ibrahimovic è partito dalla panchina contro la Lazio. È stato un problema?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!