Milan, Giroud avverte i fantallenatori: “Mi sento bene, qui per fare la differenza”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al fantacalcioProsegue il cammino del Milan in vista della stagione 2021/22 di Serie A. Ieri sera è stato buono il test amichevole contro il Real Madrid: finito 0-0 ha fornito a Stefano Pioli e hai fantallenatori tante risposte importanti dagli uomini rossoneri. Una gara che ha anche permesso ad alcuni giocatori di mettere minuti nelle gambe per prepararsi al meglio all’esordio del 23 agosto contro la Sampdoria.

Tra questi c’è il nuovo acquisto del Milan, Olivier Giroud. Questa volta l’attaccante francese non ha avuto modo di mettersi in mostra con un gol, ma ha comunque disputato una buona gara cercando di migliorare l’intesa con i compagni. A fine gara, ai microfoni di Sky Sport, ha così parlato esprimendo tutte le sue sensazioni in vista della prossima stagione. Mi sento molto bene e penso che abbiamo disputato una buona partita”.

È stato davvero molto bello poter tornare a giocare per 90′ e credo proprio che presto sarò pronto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. È stata una bella partita contro un avversario fortissimo, abbiamo comunque messo ben in mostra le nostre doti anche se di certo possiamo migliorare e perfezionarci ancora tanto. Le idee in campo erano molto buone. Siamo compatti, uniti e abbiamo un grande spirito di squadra. Vedo un futuro roseo.

www.imagephotoagency.it

Giroud al fantacalcio: la probabile formazione del Milan per la Serie A 2021/22

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria; Bennacer, Kessié; Rebic/Rafael Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic/Giroud

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!