Giovinco torna in Serie A e al fantacalcio: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giovinco al Venezia – dopo le esperienze in Canada (Toronto FC) e negli Emirati Arabi (Al Hilal), Sebastian Giovinco potrebbe rientrare alla base. La Serie A è pronta a riaccogliere la “Formica Atomica“, soprattutto il Venezia che vuole impreziosire l’attacco con l’ex Juventus

Secondo Sky Sport, i lagunari sono piombati su Giovinco avanzando una prima offerta allettante. L’attaccante non ha chiuso la porta a questa opportunità: essere al centro di un progetto ambizioso come quello del Venezia affascina la “Formica Atomica”.

Giovinco è ancora sotto contratto con l’Al Hilal fino a giugno 2022 e percepisce un ingaggio da 10 milioni netti. Il Venezia non ha offerto uno stipendio simile, bensì qualcosa di più ampio: diventare il portavoce del club arancioneroverde nel mondo, a suon di gol e assist. I tifosi veneziani sognano e sperano di vederlo presto a Piazza San Marco.

Giovinco al Venezia: anche Cagliari e Genoa sulla “Formica Atomica”

Il Venezia ha gettato la maschera su Sebastian Giovinco. Le ambizioni dei veneti sono piuttosto alte: provare ad andare oltre alla salvezza grazie al talento e l’esperienza della Formica Atomica. Però non è l’unico club che ha sondato il terreno per l’attaccante cresciuto nella Juventus.

Anche il Cagliari e Genoa hanno chiesto informazioni per Giovinco. A differenza del Venezia, non hanno ancora presentato un’offerta concreta ma potrebbero farlo nei prossimi giorni scatenando un’asta. Il patron dei sardi Giulini è disposto ad offrire un ingaggio monstre al giocatore, discorso simile anche per Preziosi ma prima dovrà vendere, visto il traffico presente nel parco attaccanti dei grifoni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!