Giovinco torna al fantacalcio? Un club di A si è fatto avanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giovinco allo Spezialo stop del mercato, da parte della Fifa, non scoraggia lo Spezia che vuole regalare a Thiago Motta una rosa importante. La famiglia Platek ha in serbo un colpo capace da infiammare il “Picco” che ritroverà il pubblico, dopo una prima stagione in A con gli spalti deserti.

Dopo le esperienza in Canada con i Toronto e in Arabia con l’Al Hilal, Sebastian Giovinco desidera tornare a giocare in Italia. Il Venezia non è stata l’unica squadra ad effettuare un sondaggio per la “Formica Atomica”. Anche lo Spezia si è mosso per chiedere informazioni sull’ex Juventus che potrebbe impreziosire l’attacco spezzino. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lo Spezia non vuole essere di passaggio in Serie A. Conquistata la salvezza nello scorso campionato, intende confermarsi costruendo una rosa solida e dalle idee innovative che porterà Thiago Motta. Il club ligure si candida ad essere una delle sorprese, la voglia di stupire non si è ancora esaurita.

Giovinco allo Spezia, si pensa al ritorno di Estevez

Nahuel Estevez ha lasciato un bel ricordo allo Spezia. Con Italiano è stato un elemento prezioso a centrocampo e potrebbe esserlo anche con Thiago Motta. La compagine spezzina sta valutando il ritorno del centrocampista argentino, di proprietà dell’Estudiantes.

Secondo “La Nazione“, lo Spezia proverà nuovamente la via del prestito, aggiungendo il diritto di riscatto. Per ora, tutto tace dall’Estudiantes che potrebbe decidere di trattenere Estevez. Si attendono sviluppi importanti sulla trattativa nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!