Fiorentina, se parte Ribery per l’attacco spunta… Giovinco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giovinco alla Fiorentina – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Fiorentina. Il presidente Commisso vuole aggiungere esperienza e personalità al reparto avanzato, nel caso in cui partisse Ribery, e per farlo pensa di riportare in Italia Sebastian Giovinco.

L’attaccante italiano è in forza al Hilal, squadra che milita nel maggior campionato dell’Arabia Saudita. A 34 anni Giovinco ha voglia di tornare in Serie A e attende una chiamata importante che potrebbe arrivare dalla Fiorentina che cerca un giocatore di caratura internazionale da affiancare a Vlahovic.

www.imagephotoagnecy.it

Giovinco alla Fiorentina, le possibili cifre dell’affare

L’attaccante percepisce quasi 7 milioni a stagione: il club viola vorrebbe scendere almeno a 4 milioni ai quali però aggiungerebbe alcuni bonus per avvicinare la cifra ai 5 milioni. Giovinco sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio, ma vorrebbe alcune garanzie sulla squadra e gli obiettivi del club: per tornare in Italia vuole almeno una squadra che competa per l’Europa League.

L’arrivo di Gattuso, in questo senso, potrebbe essere un incentivo per Giovinco che avrebbe la certezza che attorno a lui e Vlahovic venga costruita una squadra forte e in grado di lottare per le posizioni di vertice. Il costo del cartellino? In caso di addio al Hilal, Giovinco si svincolerebbe trovando un accordo con il club per la rescissione del contratto consensualmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!