📸 FOTO | Dazn svela la sua ‘squadra’: la decisione su Lele Adani

Credit: youtube.com - FOOTV

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giornalisti Dazn 2021/22 – Non c’è solo il mercato dei calciatori e delle squadre di Serie A a tenere banco, ma anche quello che riguarda le TV che trasmetteranno il campionato. Anche perchè per i prossimi tre anni ci sarà una vera e propria rivoluzione.

La suddivisione dei diritti televisivi è stata ribaltata rispetto al triennio precedente, visto che Dazn si è aggiudicata l’esclusiva per la trasmissione di sette partite per ogni turno di campionato. Le altre tre, invece, se l’è aggiudicate Sky.

Motivo per cui si sta verificando anche un ribaltone per quel che riguarda le forze in campo sul piano mediatico. Sia tra i telecronisti che tra i bordocampisti e soprattutto i cosiddetti ‘talent’, infatti, ci sono stati tanti cambi di casacca.

Giornalisti Dazn 2021/22, non c’è Adani tra i talent

Come possiamo vedere nell’immagine allegata più in basso, non è presente in questo gruppo Daniele Adani. L’ex talent di Sky, che al termine della gara tra Inghilterra e Danimarca ha dato il suo addio ufficiale e pubblico all’azienda di Rupert Murdoch, non è stato ancora annunciato da Dazn.

Al contrario sono state confermate le presenze di Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini e Andrea Barzagli che andranno a comporre la squadra dei talent insieme a Massimo Ambrosini e al confermatissimo Federico Balzaretti.

Tra i giornalisti sono stati ingaggiati Marco Cattaneo da Sky e Giorgia Rossi da Mediaset.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!