Serie A, tutti i rientri last minute dal Sud America: chi rischia di saltare l’8^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giocatori sudamericani Serie A – L’8^ giornata di campionato rischia di essere condizionata e non poco da quelli che saranno i rientri last minute dei giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali. Tra giovedì e venerdì, infatti, ci saranno le ultime gare che vedranno impegnati molti giocatori di Serie A.

Un problema che riguarda non solo i sudamericani, ma anche tanti giocatori nord e centroamericani. In totale il conto dei ritardatari che rischiano di non scendere in campo sono ben 31. Assenze pesanti per tante squadre che, dopo due settimane di stop, non vedono l’ora di riprendere a giocare per inseguire i propri obiettivi.

La partita che può fare più “vittime” è Brasile-Uruguay che si gioca alle 2:30 di venerdì mattina. I giocatori coinvolti saranno costretti a una corsa contro il tempo per poter essere a disposizione dei propri allenatori, ma è prevedibile che in tanti riposeranno e partiranno dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Giocatori sudamericani Serie A: chi rischia di saltare l’8^ giornata

la squadra che in assoluto potrebbe risentire di Brasile-Uruguay è il Cagliari di Mazzarri che dovrà fare i conti con i rientri last minuti di Godin, Caceres, Nandez e Pereiro. Subito dietro la Juventus di Allegri che potrebbe non schierare dall’inizio i vari Danilo, Alex Sandro e Bentancur. Tra i giocatori coinvolti in questa gara ci sono anche Torreira, Vina e Vecino.

Da monitorare anche le condizioni degli argentini come Lautaro Martinez, Correa, Martinez Quarta, Nico Gonzalez e Musso. Occhi puntati anche sui cileni (Vidal, Pulgar e Sanchez) e i colombiani come Cuadrado, Ospina e Zapata. In ogni caso il nostro consiglio è quello di schiararli solo se coperti in panchina perché il rischio che possano riposare è davvero elevato.

Come sempre però saranno importanti le indicazioni che daranno i tecnici nelle conferenze stampa di presentazione dei match. Completano la lista dei giocatori a rischio i granata Sanabria e Rincon, ma anche Busio, Lozano, Vasquez e McKennie (out per infortunio).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!