Inter, da Lukaku a Brozovic: arriva la decisione del club sugli stranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I giocatori stranieri dell’Inter faranno ritorno a Milano entro Pasqua. Questo il verdetto del club nerazzurro nei riguardi dei suoi calciatori che hanno lasciato l’Italia nei giorni scorsi.

Una decisione per permettere all’Inter di preparare la possibile ripresa del campionato, la quale potrebbe avvenire a fine maggio. Tutto avvolto da un grosso punto interrogativo, ma è chiaro che servirà farsi trovare pronti.

Lukaku, Brozovic, Handanovic, Eriksen, Young, Moses e Godin torneranno a Milano entro la settimana, poi si valuterà giorno dopo il giorno la possibilità della ripresa delle attività, in attesa delle disposizioni del governo.

Gli stranieri dell’Inter tornano a Milano: il piano d’allenamento

Come si alleneranno i giocatori nerazzurri? Discorso generale e non solo destinato al capitolo stranieri di ritorno dalle proprie famiglie.

I calciatori interisti proseguiranno i propri allenamenti personalizzati tra le mura domestiche, improntati principalmente sulla forza.

Condizione fisica da tenere sotto controllo nonostante le grosse difficoltà nell’allenarsi in maniera concreta sulla parte atletica: esercizi mirati, tapis roulant e cyclette, questo il principale “tema tattico” della quarantena nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!