Nazionali, da Lukaku a Calhanoglu: le prestazioni degli italiani in campo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I giocatori di Serie A impegnati con le rispettive nazionali continuano a fornire, chi più e chi meno, ottime prestazioni che fanno sorridere i fantallenatori in vista dello sprint per la vittoria finale.

Queste qualificazioni per i Mondiali di Qatar 2022 non stanno riservando solo brutte notizie (come i problemi fisici riscontrati da Mertens nel match di ieri sera), ma anche tante reti degli “italiani” in giro per il mondo.

Ecco una panoramica, quindi, di come si sono comportati i protagonisti della nostra Serie A con le maglie delle proprie nazioni, in attesa di vedere come se la caveranno gli azzurri di Mancini impegnati questa sera contro la Bulgaria.

I gol dei nazionali della Serie A: Lukaku è inarrestabile

Ilicic e Pasalic

www.imagephotoagency.it

L’Atalanta può sorridere visto che due dei suoi maggiori talenti sono andati a segno con le maglie di Slovenia e Croazia. La rete di Ilicic, su assist di Zajc, non è bastata però per ottenere il successo contro la Russia, mentre la rete di Pasalic ha regalato i tre punti contro Cipro.

Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

Continua il buon momento del turco che, dopo la rete contro l’Olanda, si è ripetuto con un assist nella vittoria della sua nazionale in casa della Norvegia. In campo anche Muldur del Sassuolo.

Lukaku e Skriniar

www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Antonio Conte che ieri sera avrà gioito per le reti di Lukaku e Skriniar. Il belga ha realizzato la rete del pareggio contro la Repubblica Ceca, mentre il difensore centrale è andato a segno nel 2-2 della Slovacchia contro Malta.

Ronaldo e De Ligt

www.imagephotoagnecy.it

Per il portoghese serata amara contraddistinta da un gol non convalidato che, subito dopo la partita. ha fatto esplodere di rabbia il numero 7 juventino. Nella vittoria dell’Olanda contro la Lettonia la buona notizia è la permanenza per 90 minuti in campo di De Ligt.

Vlahovic e Milenkovic

www.imagephotoagency.it

Serata da dimenticare per i due giocatori della Fiorentina e compagni anche di nazionale nella Serbia. L’attaccante, infatti, è stato sostituito nell’intervallo, mentre il difensore ha rimediato un cartellino rosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!