Juve, non solo Ronaldo: ecco chi è tornato oggi a lavoro. Strano coro per Rabiot!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giocatori Juventus ritiro 2021/2022 – Giornata di grandi ritorni in casa Juventus. Sono infatti numerosi i giocatori, reduci dalle fatiche dell’Europeo, che oggi si sono presentati alla Continassa per svolgere le visite mediche di rito ed iniziare la preparazione estiva insieme ai propri compagni. Tra i primi ad arrivare non poteva che essere Cristiano Ronaldo: il portoghese, giunto alla struttura sportiva poco dopo le 8.30, si è concesso per alcuni secondi ai tanti tifosi presenti facendo selfie e firmando autografi.

In seguito si è diretto verso il campo di allenamento, dove ha ritrovato Massimiliano Allegri. Oltre al 5 volte Pallone d’Oro, a rientrare dalle vacanze estive sono stati anche Dejan Kulusevski, Matthijs De Ligt, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Quest’ultimo, una volta uscito dal J Medical, è stato accolto dal particolare coro lanciato dai support presenti nell’area non per omaggiarlo bensì per chiedergli un particolare favore: “Adrien, portaci Pogbà”.

Ora il club aspetta soltanto gli azzurri che con la Nazionale sono riusciti a vincere l’Europeo. Federico Chiesa, Federico Bernardeschi e Leonardo Bonucci si trovano ancora in vacanza e si aggregheranno più avanti. A questi si dovrebbe aggiungere pure Giorgio Chiellini, il cui contratto con i bianconeri è scaduto. Le trattative per il rinnovo stanno proseguendo e non è escluso che il capitano della Nazionale possa tornare a disposizione del tecnico.

Giocatori Juventus ritiro 2021/2022, alla Continassa rientrano in 5

Quando avrà a disposizione l’intera rosa, Allegri potrà iniziare ad effettuare le proprie valutazioni in vista della prossima stagione. Le prime indicazioni, grazie al test di sabato scorso vinto 3-1 contro il Cesena, sono già arrivate specie per quanto riguarda alcuni giovani che il tecnico vorrebbe inserire in prima squadra tra cui Radu Dragusin, Felix Correia e Matías Soulé.

Il 31 luglio sarà la volta del Trofeo Berlusconi che vedrà la Juventus affrontare il Monza allo stadio U-power mentre l’8 agosto, al Camp Nou, avrà luogo il Trofeo Gamper: una sfida di lusso, che metterà di fronte la Vecchia Signora ed il Barcellona. Test importanti, che forniranno all’allenatore e alla dirigenza ulteriori informazioni utili per completare la rosa prima del debutto in campionato, la trasferta ad Udine in programma il 22 agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!