
I giocatori buggati a Fifa 22 sono parecchi, anche nella nostra Serie A. Cosa si intende per “giocatori buggati”? Sono quei giocatori che, nonostante una valutazione o un prezzo di mercato non molto elevati, hanno alcune caratteristiche che possono risultare fondamentali nel gioco.
Nella maggior parte delle occasioni la caratteristica “buggata” è quella della velocità, una delle più apprezzate nel gioco di Fifa. Cominciamo la nostra speciale classifica con un terzino sinistro che è entrato nei nostri cuori anche per questa caratteristica: Leonardo Spinazzola (OVR 83) ha costretto la Fifa a correggere la sua velocità (+14 rispetto allo scorso anno) dopo il super Europeo.
Nella stessa zona di campo c’è da tenere in considerazione Ridgeciano Haps (OVR 76), il quale non sta convincendo con la maglia del Venezia (9 partite, FM 6.11), ma su Fifa ha valori molto alti. Passando ai difensori centrali, i valori da tenere maggiormente in considerazione sono quelli della velocità e soprattutto del fisico: brillano in questo senso Manolas (OVR 83), anche se è passato da poco all’Olympiakos, e Milan Skriniar, il quale ha un valore velocità di 80.
I giocatori buggati della Serie A: la Top 10 di FantaMaster
Passando al versante destro del campo, consideriamo ancora la velocità come uno dei valori più importanti: i giocatori più interessanti sono Lazzari (OVR 81 e 92 di velocità) e Di Lorenzo (OVR 80). A centrocampo, invece, piace particolarmente Franck Kessié, soprattutto per le doti fisiche.
In attacco, invece, abbiamo considerato tre esterni d’attacco che non stanno rendendo in campionato, ma che hanno valori molto alti in Fifa 22. Ante Rebic (OVR 82) ha buoni valori di velocità, fisico e soprattutto conclusione; El Shaarawy (OVR 79) è sempre stato uno dei giocatori più buggati, e lo è anche quest’anno; Kulusevski (OVR 81), infine, ha valori molto alti di fisico e velocità.
I giocatori buggati della Serie A: l’elenco completo della Top 10
- Spinazzola (Roma)
- Haps (Venezia)
- Skriniar (Inter)
- Manolas (Olympiacos, ex Napoli)
- Di Lorenzo (Napoli)
- Lazzari (Lazio)
- Kessié (Milan)
- El Shaarawy (Roma)
- Rebic (Milan)
- Kulusevski (Juventus)