Gianluca Lapadula, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gianluca Lapadula al fantacalcio – Affidabile e dall’esperienza indubbia, l’attaccante è tornato in Serie A, dopo l’esperienza con il Lecce.

“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Lapadula. L’attaccante ha sottoscritto con il club sannita un contratto fino al 30 giugno 2023”.

In Salento autentico protagonista nonostante la mancata salvezza: i numeri parlano chiaro. 11 reti e Fantamedia del 7.23… assoluto protagonista anche con i Sanniti.

Gianluca Lapadula al Fantacalcio: la carriera

L’attaccante come si evince dal comunicato del Benevento è “reduce dall’esperienza con il Lecce (25 presenze e 11 assist), vanta nella sua carriera 248 presenze e 100 goal. Classe 1990, dopo aver indossato le casacche di Ravenna, Frosinone e Teramo, nella stagione 2015/16 in Serie B conquista con il Pescara la promozione nella massima serie mettendo a segno 30 marcature (capocannoniere del campionato) in 44 presenze. Attirate le attenzioni del Milan di Montella, l’anno successivo all’ombra della Madonnina, vince la Supercoppa Italiana totalizzando 27 presenze e 8 reti. Nel ricco palmares del centravanti figura anche una Coppa Slovena vinta con il Gorica”.

I consigli per l’asta

È un attaccante, forte fisicamente e abile nel gioco aereo: il centravanti porterà tutta la sua esperienza al servizio di Inzaghi. Grinta, temperamento e grande abilità nell’uno contro uno oltre ad essere rigorista. Lapadula potrebbe scalare le gerarchie ritagliandosi un ruolo da protagonista con il tecnico del Benevento che potrebbe puntare forte su di lui, facendo leva sulla grande voglia di rivalsa dell’ex Lecce e Milan e affidandosi al forte temperamento. Potrebbe essere utile l’acquisto di Lapadula al fantacalcio. Consigliamo il suo acquisto visto quanto fatto vedere la scorsa stagione:

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

22

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta

30-40

Indice di titolarità

Titolare: Torna in Serie Aper prendersi una maglia da titolare, dopo che l’ultima grande stagione a Lecce. LapaGol porta con sè a Benevento fiuto del gol e una forte leadership per agguantare il vero grande obiettivo delle streghe: la salvezza. Il suo acquisto da parte del Benevento non porta solo un rinforzo alla squadra, ma anche un apporto di esperienza e tanta fisicità.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!