Gianluca Caprari, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gianluca Caprari al fantacalcio – “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari”.

Che l’ingaggio del brevilineo attaccante ex Sampdoria e Parma fosse cosa fatta, era risaputo: mancava solo l’annuncio ufficiale che è arrivato nel primo pomeriggio di oggi: prestito fissato a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7,5. Altra trattativa finalizzata dal lavoro minuzioso del diesse Pasquale Foggia. 

30 le presenze totali nell’ultimo campionato di Serie A divise con le casacche di Sampdoria e Parma, e impreziosite da 5 reti

Gianluca Caprari al Fantacalcio: la carriera

Caprari, attaccante, arriva in giallorosso dopo la doppia esperienza nella passata stagione con le maglie di Sampdoria e Parma. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il classe ’93 ha esordito in Serie A il 7 maggio del 2011 in Roma-Milan (0-0). L’anno seguente, nel mercato di gennaio, il passaggio al Pescara dove in sei anni di permanenza colleziona 158 presenze e 32 reti, il tutto impreziosito dalla conquista di due promozioni nella massima serie. Nella stagione 2017/18, il trasferimento alla Società blucerchiata capitanata dal presidente Massimo Ferrero con il quale mette a segno 17 reti in 81 apparizioni.

I consigli per l’asta

Caprari è un attaccante fantasioso e dall’infinita qualità. Nelle ultime 2 stagioni, ha realizzato 11 reti e 2 assist dimostrando di essere un buon calciatore da bonus. Un aspetto che ha convinto il Benevento a puntare su Caprari è il suo eccellente bagaglio tecnico: uomo assist oltre al fatto che può risolvere la partita in qualsiasi istante. Ovviamente dovrà sgomitare per entrare nelle grazie di Inzaghi vista la folta concorrenza in attacco: è un profilo che attira i fantallenatori. Piace nelle leghe dall’alto numero di partecipanti perchè è un giocatore che viene spesso schierato dall’inizio per via della suo dinamismo e spirito di sacrificio. Al Benevento potrebbe essere un punto fermo. Consiglio? Non ammazzatevi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

13

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta

5-10

Indice di titolarità

Titolare/Sostituto del titolare: Dopo l’ottima stagione in Serie A divisa tra Samp e Parma, vola a Benevento per prendersi una maglia da titolare. Un nuovo Gianluca agli ordini di Inzaghi, dopo LapaGol: Caprari porta con sè a Benevento una grande voglia di migliorarsi per agguantare il vero grande obiettivo delle streghe: la salvezza. Il suo acquisto da parte del Benevento non porta solo un rinforzo alla squadra, ma anche un apporto di esperienza e tanta fantasia.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!