Torino, Cairo esce allo scoperto: offerto un biennale al nuovo allenatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo Vagnati, Urbano Cairo sta per porre un altro tassello in vista della prossima stagione. Sembra tutto fatto per l’arrivo di Marco Giampaolo al Torino: manca solamente il “si” dell’ex allenatore del Milan.

Secondo “Tuttosport“, il presidente granata ha scelto Giampaolo come nuova guida tecnica prendendo il posto di Moreno Longo. Ad attendere il tecnico di Giulianova, c’è un importante biennale che può rimetterlo in carreggiata dopo la nefasta esperienza in rossonero.

In attesa dell’ufficialità, il nuovo ds Vagnati ha anticipato il suo arrivo nel capoluogo piemontese. L’ex dirigente spallino non vede l’ora di insediarsi e di partire con la campagna acquisti. Con il probabile approdo di Giampaolo al Torino, il patron granata Cairo vuole lanciare un chiaro messaggio: quello di tornare nei piani alti della classifica il prima possibile.

www.imagephotoagency.it

Giampaolo al Torino: le alternative all’ex Milan

Se Giampaolo dovesse rifiutare il Toro? Le alternative non mancano di certo. Il piano B del Torino si chiama Ivan Juric, l’allenatore del sorprendente Verona. L’ottimo lavoro svolto nel club scaligero ha incuriosito la dirigenza granata che potrebbe affidargli la panchina granata.

Per il tecnico del Verona, il Torino dovrà superare la concorrenza della Fiorentina. Non è da sottovalutare l’opzione Semplici che il neo ds Vagnati conosce benissimo visti i 6 anni trascorsi alla Spal e la grande cavalcata dalla C alla A.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!