Spezia, novità per la panchina: la clamorosa risposta di Giampaolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo allo Spezia non andrà, è deciso. Sono arrivate novità importanti per i tifosi spezzini, in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore. Marco Giampaolo ha rifiutato l’offerta e adesso è ufficiale, non sarà lui il nuovo allenatore. Come ha ricordato Sky, non è la prima volta che Giampaolo rifiuta lo Spezia.

Anche in estate Marco Giampaolo aveva rifiutato un’offerta dello Spezia, che poi ha ripiegato su Thiago Motta per la panchina. Sarà proprio lui a continuare sulla panchina spezzina: il ds Pecini, infatti, ha fatto all-in su Giampaolo aspettandosi una risposta positiva, che però non è arrivata.

Thiago Motta, però, nonostante sia favorito per rimanere sulla panchina dello Spezia, non ha buoni rapporti con la società. La dirigenza bianconera avrebbe voluto un suo esonero già nelle scorse settimane, e anche il rapporto con il direttore sportivo Pecini è ormai logoro.

www.imagephotoagency.it

Giampaolo allo Spezia, fumata nera: gli scenari futuri

Thiago Motta rimarrà l’allenatore dello Spezia, almeno per adesso: non ci sono stati, infatti, altri contatti con allenatori diversi da Giampaolo. Di conseguenza è difficile pensare che in questi giorni il ds Pecini riesca ad allacciare buoni rapporti con altri allenatori.

Allo stesso tempo, però, molto dipenderà da che rapporti ci saranno tra Thiago Motta e la dirigenza nei prossimi giorni. Se il tecnico deciderà di cambiare aria e di non poter lavorare con il clima negativo che si respira a La Spezia, potrebbe essere lui stesso ad abbandonare l’incarico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!