Sassuolo, si allungano i tempi per Giampaolo: spunta il nome del possibile outsider

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo al Sassuolo – Continuano ad allungarsi i tempi dell’accordo tra Giampaolo e il Sassuolo. Le due parti, infatti, non hanno ancora raggiunto trovato l’intesa per la firma del contratto.

Stando ad alcune discrezioni sarebbe davvero questione di dettagli tra l’allenatore e il club emiliano, ma prima Giampaolo dovrà liberarsi dal Torino visto il contratto che lo lega ai granata fino al 2022. Lo scoglio è l’ammontare della buonuscita che il tecnico vuole ottenere da Cairo.

Il Sassuolo però non vuole farsi impreparato nel caso in cui la situazione non dovesse risolversi in tempi brevi e, quindi, sta lavorando per trovare eventuali alternative all’ex allenatore del Milan.

www.imagephotoagency.it

Giampaolo al Sassuolo: si allungano i tempi, ecco l’alternativa

Il Sassuolo vuole risolvere al più presto il nodo sull’allenatore visto che i tempi si stanno allungando oltre il previsto e la società vuole iniziare a progettare quello che sarà il mercato per la prossima stagione.

Per questo motivo, nelle ultime ore, si sono intensificati i contatti con Dionisi dell’Empoli che, come noto, è seguito con insistenza dalla Sampdoria. I toscani per liberarlo però richiedono una contropartita tecnica o un conguaglio economico, ma il Sassuolo per il momento sembra intenzionato ad aspettare Giampaolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!