Sampdoria, decisione presa per la panchina: vicino il ritorno di Giampaolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo alla Sampdoria – Chi si aspettava una rivoluzione sulla panchina della Sampdoria dovrà aspettare ancora un po’. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Ferrero starebbe seriamente pensando di riportare Marco Giampaolo a Genova.

Una suggestione che in realtà non è nuova, visto che il tecnico era stato già contattato subito dopo la fine del campionato, ma che sembrava essere completamente tramontata dato che il tecnico che era molto attratto dall’offerta del Sassuolo che però ha virato su Dionisi.

I vari nomi sondati da Ferrero non hanno portato alla tanto attesa fumata bianca (come nel caso di Vieira) e quindi ecco rispuntare l’ipotesi Giampaolo che, una volta ottenuto il via libera dal Torino, potrebbe risposare la causa blucerchiata.

www.imagephotoagency.it

Giampaolo alla Sampdoria: Ferrero ha deciso

Ferrero, nelle prossime ore, proverà a trovare l’intesa con Giampaolo per il suo ritorno sulla panchina della Sampdoria. Un nome che verrebbe accolto con entusiasmo dalla piazza che è rimasta delusa dal mancato rinnovo di Claudio Ranieri.

Un’ottima possibilità di rilancio anche per il tecnico che a Genova ritroverebbe un ambiente che conosce molto bene dove, dopo le esperienze deludenti con Milan e Torino, poter rilanciare la sua idea di gioco che proprio da queste parti ha toccato i punti più alti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!