Colpo di scena, Giampaolo di nuovo in panchina: ecco dove allenerà!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo al Fenerbahce rappresenterebbe un clamoroso colpo di scena che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: sei mesi fa l’ex tecnico della Sampdoria terminava la sua avventura al Milan, dopo un inizio complicato, in cui i rossoneri faticavano a conquistare risultati.

La società di Via Aldo Rossi ha deciso di voltare pagina e affidare la panchina a Stefano Pioli: presto però il tecnico di Pescara di potrebbe tornare operativo.

Secondo “La Stampa”, Giampaolo sarebbe nel mirino del Fenerbahce: una stagione complicata, settimo posto e tredici punti di distacco dalla vetta di proprietà dell’accoppiata Trabzonspor e Basaksehir.

Il presidente Ali Koc è alla ricerca di una nuova guida tecnica a cui affidare la panchina nel caso in cui il calcio ripartisse: Giampaolo al Fenerbahce è un accostamento importante che permetterebbe all’allenatore di rilanciarsi e lasciarsi alle spalle la deludente avventura con il Milan, ma soprattutto di cimentarsi nella sua prima avventura all’estero, dopo aver allenato solo in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!