Torino, cambia il portiere titolare? Giampaolo attacca Sirigu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo attacca Sirigu – Il Torino non riesce a rialzare la testa in campionato. Penultimo posto a 1 punto in concomitanza con il Crotone che sarà anche il prossimo avversario in campionato dei granata (dopo il recupero di mercoledì contro il Genoa).

Una situazione difficile messa in risalto anche dalla rimonta subita nell’ultima giornata contro la Lazio. I granata vincevano 3-2, ma si sono fatti rimontare, per la seconda volta consecutiva, da due gol nel recupero.

Colpevoli? Per Marco Giampaolo la testa dei giocatori, in primis, che “hanno paura di perdere e perdono” e Sirigu. Durissime, infatti, le critiche rivolte al portiere azzurro al termine della gara dall’allenatore.

www.imagephotoagency.it

“Parate di Sirigu oggi? Ci sono stati quattro tiri e quattro gol. Zero parate. L’ultima parata di Sirigu è stato quel miracolo con la Fiorentina. Evidentemente quattro tiri sono sufficienti per fare quattro gol”. Un duro attacco al suo portiere che rischia di cambiare anche gli scenari al fantacalcio.

Giampaolo attacca Sirigu: cambia il portiere titolare del Torino?

Una situazione difficile quella che sta vivendo a Torino l’ex Psg. Nonostante sia uno dei senatori della squadra, assieme a Belotti e Rincon, già lo scorso anno aveva dimostrato un po’ di malcontento e sembrava essere ad un passo dalla cessione.

Alla fine è rimasto, ma il suo rendimento parla chiaro: 15 gol subiti in 5 partite. Numeri che non si addicono al campione che è Sirigu e che fanno riflettere anche Giampaolo. Sui social i tifosi invocano Vanja Milinkovic-Savic e lo stesso ex allenatore del Milan ci pensa.

www.imagephotoagency.it

Una soluzione che potrebbe già venire adottata contro il Genoa, a sorpresa, oppure contro il Crotone dando quindi a Sirigu un’altra possibilità. L’utilizzo del portiere serbo sarebbe anche un’importante novità al fantacalcio dato che può battere anche le punizioni.

Staremo a vedere, ma intanto la posizione di Sirigu al Torino è appesa al filo di un rasoio e non è escluso che possa perdere la sua maglia da titolare e trovare una nuova sistemazione a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!