Sassuolo, spunta una nuova candidatura: la dirigenza tratta con Giampaolo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo al Sassuolo – Si sta per scrivere una nuova pagina della storia recente del Sassuolo. Dopo l’ottavo posto in campionato con annesso record di punti, la formazione emiliana deve ricominciare praticamente da zero sul piano tecnico.

L’addio di Roberto De Zerbi, per il quale è divenuto ufficiale ieri l’approdo allo Shakhtar Donetsk, induce la dirigenza neroverde a pensare a una nuova guida tecnica per la prossima stagione. E non mancano le candidature.

Finora si è parlato soprattutto dell’eventualità di un arrivo in Emilia di Vincenzo Italiano, reduce da due grandi stagioni allo Spezia. Ma in queste ore sale la china anche la candidatura di Marco Giampaolo.

Giampaolo al Sassuolo, anche la Sampdoria sul tecnico

Nelle prime ore della giornata odierna, il nome di Giampaolo era stato accostato soprattutto alla Sampdoria. Il club blucerchiato sta pensando a una seconda esperienza del mister svizzero sulla propria panchina.

Ora, come si legge su Tuttomercatoweb, ci sarebbe stato un contatto piuttosto forte tra il tecnico e la dirigenza del Sassuolo. Al momento si stanno facendo delle valutazioni molto generiche, prima che il board neroverde decida a chi affidare la propria panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!