Sassuolo, scelto il successore di De Zerbi: si attende solo l’annuncio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo al Sassuolo – La dirigenza del Sassuolo sta per completare il primo intervento da effettuare per pianificare la prossima stagione. La scelta più importante da compiere in vista della lunga estate riguarda quella del nuovo allenatore.

C’è da rimpiazzare Roberto De Zerbi, una mossa non semplice e anzi abbastanza delicata da compiere. Dopo tre anni di grande lavoro il tecnico lombardo ha optato per lo Shakhtar Donetsk per fare esperienza internazionale. Urge, dunque, una scelta sulla linea della continuità.

Un tecnico determinato, con le idee chiare e con l’intenzione di proporre bel gioco. Così, dopo aver visto sfumare la pista Italiano dopo la sua decisione di restare allo Spezia, il Sassuolo ha deciso di puntare su Marco Giampaolo.

Giampaolo al Sassuolo, sarà contratto di due anni

L’ex allenatore di Sampdoria e Torino, reduce dagli esoneri in granata e prima ancora al Milan, diventerà con ogni probabilità il nuovo tecnico della formazione emiliana. Stando agli ultimi rumors, è stato trovato l’accordo totale tra le parti.

Giampaolo firmerà con il Sassuolo un contratto di durata biennale. Con lui si cercherà la continuità sul piano del gioco e della crescita dei tanti elementi di qualità presenti nell’organico dei neroverdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!