Milan, Giampaolo stacca Inzaghi: è lui il prescelto. Ma bisogna attendere Maldini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giampaolo al Milan? L’allenatore della Samp ha superato Inzaghi: attesa per la risposta di Maldini. Il nuovo Diavolo iniziare a prendere una identità Secondo quanto raccolto dal ‘Corriere dello Sport’, il preferito per Maldini sulla panchina rossonera è proprio l’attuale tecnico della Doria con cui l’ex capitano ha già avuto uno scambio di opinioni.

Il futuro di Giampaolo è altrove: la speranza sua e di Maldini è al Milan. La Samp è a lavoro alla ricerca del sostituto. Mentre Inzaghi, superato dal tecnico blucerchiato, è sempre più lontano dalla Milano rossonera e sempre più vicino ai biancocelesti, con cui ha ancora un anno di contratto. Come alternativa ci sarebbe De Zerbi: l’allenatore del Sassuolo è un profilo che interessa, ma che al momento ha poca esperienza.

Il futuro del Milan, quindi, dipende da alcuni fattori: in primis la risposta di Maldini, e da questa deriverebbe la scelta su Giampaolo, che al momento è il favorito. Se non fosse lui, sicuramente il Diavolo andrà a pescare il prossimo allenatore dall’estero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!