Fiorentina, in difesa obiettivi importanti: piace Ghoulam, ma attenzione alla sorpresa…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ghoulam alla Fiorentina: la ripresa del campionato è l’argomento principe in casa viola. La squadra di Iachini si sta preparando al meglio per tornare al calcio giocato, precisamente il 24 giugno in casa contro il Brescia.

Tornare alla routine di sempre è un bel passo in avanti ma la Fiorentina ha sempre un occhio puntato sul calciomercato. Secondo quanto riportato da “La Nazione“, il rebus della fascia sinistra potrebbe risolverlo l’esterno algerino Faouzi Ghoulam.

Le ultime 2 stagioni con il Napoli sono state piuttosto travagliate per Ghoulam a causa di una serie di problemi muscolari (non scende in campo dal 6 ottobre). Il “Franchi” di Firenze può diventare il teatro della sua rinascita ma i viola dovranno prima risolvere una grana.

L’arrivo di Ghoulam alla Fiorentina dipenderà tutto da Dalbert: non è ancora chiaro il futuro del brasiliano con il club gigliato il quale dovrà trattare con l’Inter nelle prossime settimane. In ballo c’è anche la situazione di Biraghi.

View this post on Instagram

😉 💪🏽 #FG31 🇩🇿 #ForzaNapoliSempre 💙

A post shared by Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) on

Ghoulam alla Fiorentina: i viola ci provano per Vertonghen

In una formazione ricca di prospetti interessanti come la Fiorentina, un profilo esperto non guasta mai. Dalla fonte di Ribery si sono abbeverati Castrovilli, Chiesa e Vlahovic mentre Milenkovic potrebbe avere al suo fianco uno come Vertonghen.

Il centrale belga, in scadenza di contratto con il Tottenham, piace alla dirigenza gigliata che vuol impreziosire la retroguardia con un giocatore di spessore internazionale. Sul nazionale dei Diavoli Rossi, c’è anche l’Inter.

In alternativa, la Fiorentina potrebbe fare un’altra operazione dal Verona prelevando Kumbulla, oltre ad Amrabat, oppure bussare alla porta della Juventus per Rugani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!