Napoli, Ghoulam è tornato: come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ghoulam al fantacalcio – Il campionato sta riprendere dopo la sosta legata agli impegni delle Nazionali. C’è stato dunque il modo per tutti i club di dare un’occhiata alle rispettive infermerie e fare il punto della situazione sui giocatori infortunati.

Una situazione che interessa da vicino anche il Napoli. La formazione azzurra, attualmente in testa alla classifica con sette vittorie in altrettante partite giocate, sta vedendo la presenza costante in campo di pochi giocatori. Il concetto di ‘formazione tipo’ appare assai chiaro.

Luciano Spalletti, però, sa di poter tornare a contare su un giocatore particolarmente sfortunato e tartassato dagli infortuni. Stiamo parlando di Faouzi Ghoulam, un elemento che, se starà bene sul piano fisico, potrà fare molto comodo ai partenopei.

Ghoulam al fantacalcio, Mario Rui parte comunque in vantaggio

Prima di una sfilza senza fine di infortuni, il laterale algerino era il titolarissimo sulla fascia sinistra della difesa del Napoli. Ghoulam ha recuperato in pieno ed è a disposizione di Spalletti. Tuttavia, sarà ancora Mario Rui il titolare nella posizione di terzino.

Avere Ghoulam al fantacalcio non è poi così conveniente, a meno che non si disponga anche del giocatore portoghese. Anche se Spalletti, considerando il calendario fitto, dovrebbe dare qualche chance al suo numero 31 per far rifiatare l’ex Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!