Ghezzal, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ghezzal Fantacalcio- Colpo ad effetto della Fiorentina che si aggiudica Ghezzal dal Leicester. Sorpresa dell’ultim’ora in chiave Fantacalcio, la quale potrebbe regalare diverse soddisfazioni e potenziali colpo di scena a tutti i fantallenatori. L’esterno algerino si giocherà una maglia con Ribery nel tridente offensivo viola. Qualità nell’uno contro uno, forte temperamento e occhio anche al suo vizio del gol, aspetto che potrebbe fare la felicità di chi deciderà di puntare forte su di lui. Resta da capire come Montella deciderà di utilizzare le sue carte offensive, perchè la scelta ricadrà su 3 esterni sinistri: Ribery, Ghezzal e Sottil.

Ghezzal Fantacalcio, la carriera

Inizia la sua carriera nel Lione: 5 anni d’assoluto protagonista con 87 presente e ben 11 gol all’attivo. Nel suo trascorso in Francia raggiunge una maturità totale, sia a livello tattico, sia nel modo di interpretare la gara. Poi il passaggio al Monaco, e infine la recente esperienza al Leicester. Con gli inglesi colleziona 19 presenze mettendo a segno una sola rete. Ora la nuova avventura in maglia viola con la voglia di convincere Montella a puntare forte su di lui.

Ghezzal Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come anticipato, il centrocampista algerino subirà la forte concorrenza di Ribery e del giovane Sottil. Una concorrenza spietata, la quale difficilmente gli permetterà di scendere in campo con una maglia da titolare fin da subito. Cosa vi consigliamo in chiave d’asta? Giusto puntare su di lui, ma solo in accoppiata con Ribery, un tandem perfetto che vi consentirebbe di “coprire” il ruolo alla perfezione. Evitate aste folli, la qualità del giocatore non si discute, ma resta tutto avvolto nell’incertezza.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

13 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

13-14 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come anticipato in precedenza, l’esterno algerino andrà a contendere una maglia da titolare a Ribery. Ballottaggio serrato, ma è chiaro che l’esterno francese parta avvantaggiato, sia per la sua enorme qualità ed esperienza, sia per un discorso tattico. Tuttavia, come già detto, Ghezzal potrebbe ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione. Tutto, ovviamente, dipenderà dalle scelte di Montella e dalle sue nuove idee di gioco. Fantallenatori, state vigili!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!