Inter, colpo nerazzurro! Conte ha scelto il nuovo attaccante: arriverà a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gervinho all’Inter: sarà questo il prossimo colpo di calciomercato nerazzurro in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Gervinho piace particolarmente ad Antonio Conte, il quale vorrebbe mettere le mani sull’attuale attaccante del Parma per completare il reparto offensivo nerazzurro.

Uno contro uno devastante e ripartenze fulminee: identikit ideale per l’idea tattica del tecnico nerazzurro, pronto ad abbracciare l’attaccante ivoriano. Un accostamento già nato nell’ultima sessione di mercato e pronto a entrare nuovamente nel vivo nel corso delle prossime settimane.

Gervinho all’Inter, ma non solo: caccia al vice Lukaku

L’Inter sarebbe pronta a piazzare un doppio colpo offensivo. I nerazzurri, oltre a Gervinho, potrebbero valutare l’acquisto di un vice Lukaku, tassello fondamentale per la seconda parte di stagione.

Un doppio acquisto che potrebbe coincidere con un addio. Ecco perchè la società interista potrebbe valutare la cessione di Pinamonti, il quale piace a Benevento, Spezia, Genoa e Sampdoria.

Per il ruolo di vice Lukaku, Giroud e Llorente restano in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Occhio anche alla suggestione Mandzukic, attualmente svincolato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!