Inter, ora spunta anche Gervinho: affondo e svolta al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gervinho all’Inter, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni e potrebbe essere perfezionato entro il 5 ottobre.

Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, il club nerazzurro starebbe valutando la possibilità di mettere le mani sull’esterno offensivo ivoriano, una mossa che permetterebbe a Conte di completare il reparto offensivo nerazzurro.

Gervinho più Darmian: potrebbe essere questo il piano della dirigenza interista, un doppio acquisti che andrebbe a limare le ultime imperfezioni della rosa di Antonio Conte.

Gervinho all’Inter, occhio alla svolta al Fantacalcio. Il focus sulle cessioni

Il possibile passaggio di Gervinho all’Inter potrebbe smuovere anche gli equilibri in chiave Fantacalcio, facendo scivolare l’esterno ivoriano un passo indietro rispetto alle attuali priorità.

Di fatto, per Gervinho sarà complicato trovare spazio in nerazzurro con costanza e continuità, soprattutto partendo dal primo minuto. L’ex Roma, tuttavia, potrebbe essere utilizzato per “spaccare” le gare a partita in corso. Un’arma che potrebbe rivelarsi decisiva.

Infine, occhio al capitolo cessioni in casa Inter. Resta in bilico la posizione di Skriniar. Il centrale nerazzurro potrebbe dire addio in caso di un’offerta da 60 milioni da parte del Tottenham.

Qualora l’ex Sampdoria dovesse dire addio, l’Inter sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Milenkovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!