UFFICIALE | Gervinho e Bruno Peres salutano la Serie A: giocheranno insieme al Trabzonspor

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gervinho e Bruno Peres al Trabzonspor: è arrivata l’ufficialità sul trasferimento dei due giocatori al club di proprietà del presidente Ahmet Agaoglu.

Il numero uno del Trabzonspor, ai microfoni della radio Fanatik, aveva già annunciato i tempi del doppio arrivo dalla Serie A e, una volta chiuso il campionato, si sono concretizzati i due trasferimenti da Roma e Parma.

Gervinho quindi lascia il Parma dopo una stagione negativa che ha visto l’ivoriano al centro di diverse critiche del proprio allenatore, motivate dalle appena 5 reti messe a segno nel corso del suo terzo campionato in gialloblù.

www.imagephotoagency.it

Il Trabzonspor fa spesa in Italia: ufficiale anche Bruno Peres

Bruno Peres invece ha vissuto una stagione tra alti e bassi, ma l’esterno brasiliano da tempo è finito fuori dal progetto della Roma. Nonostante ciò l’ex Torino ha collezionato ben 30 presenze in questa Serie A, sfruttando le tante assenze registrate nell’organico dei giallorossi.

I due giocatori si sottoporranno alle visite mediche per firmare il contratto che li legherà al club turco per le prossime stagioni. Nelle prossime ore sono attesi i comunicati ufficiali del Trabzonspor, con quelli che sono i dettagli della doppia operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!