Gerard Deulofeu, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Deulofeu al Fantacalcio – A lungo nel mirino di Milan e Napoli, l’ex attaccante del Watford è stato alla fine acquistato dall’Udinese, che ha messo a segno un grande colpo di mercato.

Attaccante con un grande passato alle spalle, Gerard Deulofeu ha numeri da potenziale top player, come testimonia la sua esperienza in Serie A con la maglia del Milan, quando fu uno dei calciatori migliori nella complicata stagione rossonera.

Arrivato all’Udinese con l’obiettivo di salvare la formazione bianconera, l’ex Barcellona sarà sicuramente titolare nell’undici schierato da Gotti e dovrebbe svolgere il ruolo da seconda punta.

Gerard Deulofeu al Fantacalcio, la carriera

Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, Gerard Deulofeu si mette in mostra nella formazione B del club blaugrana. E’ in Premier League dove però mette in scena le sue performance migliori, con due stagioni all’Everton (intervallate da un’annata al Siviglia) nelle quali colleziona 75 presenze e 8 gol. 6 mesi molto positivi al Milan, con 18 presenze e 4 gol, prima di fare ritorno al Barcellona e iniziare poi la sua avventura al Watford. Altre tre stagioni in Premier League con 70 presenze e 17 gol, che si concludono però con la retrocessione del club della famiglia Pozzo. Ora riparte dall’Udinese

I consigli per l’asta

Impiegato principalmente come esterno offensivo sul fronte sinistro, nel 3-5-2 di Gotti potrebbe agire come esterno a tutto campo, ma più probabilmente come seconda punta, in appoggio al centravanti. Un ruolo che potrebbe esaltarlo e permettergli di portare in dote ai fantallenatori numeri molto importanti. All’Udinese sarà titolare inamovibile e, insieme a De Paul, è incaricato di portare alla salvezza il club bianconero. Non avrà numeri da grande bomber, ma se trova la stagione giusta può arrivare anche in doppia cifra.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

20 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

25-30 crediti

Indice di titolarità

Titolare – E’ arrivato dal Watford per essere l’uomo di maggiore qualità nell’Udinese. Salvo complicazioni fisiche, avrà il ruolo assicurato nell’undici di Luca Gotti. La sua duttilità come attaccante o eventualmente come esterno di centrocampo sono una ragione in più per vederlo sempre e comunque in campo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!