Genoa-Wacker Innsbruck 4-1: brillano due attaccanti, allarme Destro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Genoa-Wacker Innsbruck – Il Genoa disputa una nuova amichevole per preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. E anche in questo caso il tecnico Davide Ballardini può sorridere per quel che si è visto in campo quest’oggi.

Cresce giorno dopo giorno la condizione dei giocatori e il feeling della squadra. Lo si era già visto nei giorni scorsi, con la gara vinta in maniera agevole contro la rappresentativa della Val Stubai, ma oggi si è fatto un passo in avanti.

Il Grifone è sceso in campo contro una selezione del Wacker Innsbruck, formazione che milita nella seconda divisione del campionato austriaco. Il match si è concluso per 4-1 in favore della formazione ligure, con gli attaccanti in gran spolvero.

Genoa-Wacker Innsbruck, sugli scudi Destro e Shomurodov

Quattro gol firmati da quattro giocatori diversi. Nel primo tempo sono andati a bersaglio Mattia Destro ed Eldur Shomurodov, mentre nella ripresa i gol portano la firma di Kevin Agudelo e Filip Jagiello.

Qualche piccola preoccupazione è arrivata proprio da Destro, che è stato sostituito con Favilli allo scoccare della mezz’ora. Resta da capire se si è trattato di un cambio per scelta tecnica o ci sono problemi di natura fisica per l’ex romanista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!