ULTIM’ORA – Decisione ufficiale della Lega sul rinvio di Genoa-Torino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Genoa-Torino rinviata: è questo quanto emerge dal Consiglio di Lega straordinario che si è riunito questa mattina, in seguito ai numerosi casi di positività che hanno colpito la società rossoblù nelle ultime ore.

Dunque, la partita in programma per sabato alle ore 18.00 allo stadio Luigi Ferraris non si disputerà e verrà rinviata a data da destinarsi.

La Lega ha approvato anche una nuova norma secondo cui, d’ora in avanti, si seguiranno le regole Uefa, che prevedono la presenza minima di almeno 13 calciatori (di cui un portiere) per far sì che la partita possa essere svolta.

In questo caso il Genoa avrebbe anche a disposizione questo numero di calciatori, ma la Lega ha previsto che ogni società avrà a disposizione una sorta di bonus da potersi giocare nel corso della stagione, in caso di almeno 10 calciatori positivi nel corso di una settimana.

Ecco che quindi la società rossoblù ha deciso di usufruire di questo nuovo diritto in questa occasione specifica e così Genoa-Torino verrà rinviata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!