
Genoa-Torino: il Genoa ha la possibilità di cancellare la pesante sconfitta nel Derby della Lanterna fermando il Torino di Mazzarri. Non sarà una partita semplice per la squadra di Prandelli con i granata che vogliono tornare alla vittoria dopo i 2 pareggi consecutivi contro Parma e Cagliari. I grifoni dovranno sfoggiare una grande prestazione e, soprattutto, stoppare il pericolo numero 1 del Toro: il Gallo Belotti.
Il Genoa scenderà in campo con un 3-5-2. In difesa, a sorpresa, ci sarà Radovanovic con Romero e Zukanovic: l’ex Chievo ha vinto il ballottaggio con Gunter e prenderà il posto dello squalificato Biraschi. Criscito avanzerà a centrocampo occupando il lato sinistro mentre a destra, andrà Lazovic. A centrocampo, tornerà Sturaro che ha scontato il turno della squalifica. Partiranno dalla panchina Bessa e Kouamè con Prandelli il quale rilancerà Sanabria e Lapadula.
? La formazione del Grifone per#GenoaTorino ?? pic.twitter.com/ntm0n43jI1
— Genoa CFC (@GenoaCFC) April 20, 2019
Il Torino ritroverà Belotti in attacco. Il Gallo avrà il supporto sulla trequarti di Berenguer e Baselli. Iago Falque è ancora indisponibile mentre De Silvestri ha recuperato ma partirà dalla panchina. Giocherà Ola Aina a destra mentre Lukic lascerà la maglia da titolare a Meitè sulla linea mediana al fianco di Rincon. Senza l’infortunato Djidji, l’esperto Moretti completerà la difesa con Izzo e N’Koulou.
#GenoaTorino, ecco gli undici titolari granata! ?#SFT pic.twitter.com/Wl0Ukj00xt
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) April 20, 2019
Genoa-Torino: le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Radovanovic, Zukanovic; Criscito, Lerager, Veloso, Sturaro, Lazovic; Sanabria, Lapadula
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti