Genoa, tutti pazzi per Shomurodov: Fiorentina e Roma in pole, c’è anche la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov alla Fiorentina in caso di addio a Vlahovic a fine stagione. Potrebbe essere questo il piano della Viola in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il centravanti uzbeko del Genoa piace particolarmente alla società viola, pronta a valutare un possibile affondo sul giocatore.

Il Genoa, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio del suo attaccante solamente di fronte a un’offerta cash irrinunciabile. 20-25 milioni la possibile valutazione dell’attaccante classe 1995, il quale piace anche alla Roma.

I capitoli, infatti, potrebbe rientrare in un giro di attaccanti propri con la Fiorentina. La società giallorossa potrebbe puntare con forte decisione su Vlahovic, lasciando campo libero alla Viola per Shomurudov. In caso di mancato affondo su Vlahovic, la Roma potrebbe tornare in corsa sul centravanti uzbeko del Genoa.

Shomurodov alla Fiorentina o alla Roma: occhio al possibile inserimento della Juventus

Shomurodov, come detto, piace particolarmente alla Fiorentina, ma anche alla Roma. Nell’ultima sessione di mercato invernale, però, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Genoa sul suo centravanti.

I bianconeri potrebbero spingere il piede sull’acceleratore in vista dell’estate per assicurarsi Shomurodov in vista della prossima stagione. L‘attaccante classe 1995 potrebbe vestire bianconero per completare il reparto offensivo juventino in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!