Genoa, sorpresa Schone: “Ecco cosa farò a fine carriera”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Genoa si coccola Schone, il quale continua a pagare leggermente l’impatto con il calcio italiano e la nostra Serie A. L’ex Ajax, tuttavia, è pronto a ritornare sugli standard della stagioni precedenti, trascinando il club rossoblù verso il primo obiettivo stagione che risponde al nome di “salvezza”. Intervistato ai microfoni della trasmissione “I signori del calcio’ in onda su “Sky Sport”, Schone ha parlato del suo arrivo al Genoa e dei suoi progetti in vista del prossimo futuro.

Schone ha così affermato: “Il Genoa è un club con tanta storia, ogni volta è un’emozione pazzesca. Trovo particolarmente bella la vicinanza del pubblico rossoblù al campo di gioco. Faremo del nostro meglio per migliorare la situazione, sono certo che succederà presto. Mi piace vivere a Genova, tutta la mia famiglia si sta ambientando: ora i miei figli tornano da scuola con il sorriso e se sono felici loro, lo siamo anche noi. Presto inizierò a studiare l’italiano”.

Sorpresa sul suo prossimo futuro:Dove mi vedo a fine carriera? Mi piace il settore della moda, per il momento non mi vedo allenatore; amo l’arte del tatuaggio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!