Un Genoa in cerca di conferme affronterà alle ore 15 il temibile Sassuolo di De Zerbi. Entrambe le squadre hanno ottenuto i 3 punti nella 21a giornata sconfiggendo rispettivamente Empoli e Cagliari. Prandelli pare abbia trovato la quadratura dopo una lunga ricerca e alcuni risultati altalenanti.
Senza Piatek, l’allenatore dei liguri potrà contare su Tony Sanabria il quale si è subito inserito nei meccanismi del Genoa. La mediana subirà una rivoluzione con i nuovi acquisti Lerager e Radovanovic i quali giocheranno dall’inizio. Bessa guiderà la trequarti con Lazovic e Kouamè ai lati.
? La formazione del Grifone per #GenoaSassuolo ?? pic.twitter.com/TzINl7jM3D
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 3, 2019
Il Sassuolo ritroverà Sensi in cabina di regia ma non Ferrari con la conferma di Peluso al centro della difesa. De Zerbi si affiderà a Locatelli che è diventato funzionale al gioco neroverde, dopo 6 mesi da panchinaro, e ad un Babacar in ottima forma.
#GenoaSassuolo: i neroverdi scenderanno in campo così dal primo minuto ⬇️
(4-3-3) Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic#ForzaSasol ??? pic.twitter.com/410tvGeIN7
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 3, 2019
Genoa-Sassuolo: le formazioni ufficiali
GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.