Genoa, si prosegue con Ballardini: c’è l’accordo con la società

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ballardini – Dalla zona più pericolosa della classifica fino a un attuale tredicesimo posto. Quattro squadre a separare dalla terzultima piazza ma soprattutto dieci punti di vantaggio dal pericolo di finire in Serie B. Si può riassumere in questi termini la risalita del Genoa.

Il cammino del Grifone, soprattutto nel girone di ritorno, trova uno dei suoi protagonisti più importanti in un uomo su tutti: Davide Ballardini. Il tecnico romagnolo, arrivato per sostituire l’esonerato Rolando Maran, ha rimesso in piedi la situazione in casa rossoblu.

Ora la compagine ligure naviga in acque decisamente più tranquille e potrebbe anche pensare di chiudere la stagione con un notevole anticipo nella lotta per la salvezza. Tanto che si può pensare anche al futuro con maggiore serenità.

Rinnovo Ballardini, Preziosi è d’accordo

Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe pensando al rinnovo di contratto di Davide Ballardini. Il tecnico del Grifone avrebbe dovuto restare fino al termine della stagione, ma Enrico Preziosi spinge per la conferma.

Tra i due non c’è mai stato un grande rapporto, soprattutto in passato, ma il grande lavoro svolto in questa stagione ha convinto il patron a non cambiare in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!