Genoa, l’annuncio di Preziosi sull’allenatore: “Ballardini rimane con noi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Enrico Preziosi annuncia la permanenza di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa. Mancava solo la conferma data in prima persona dal diretto interessato, ovvero dal patron del Grifone. E questa è arrivata nelle ultime ore.

C’erano davvero pochi dubbi sulla conferma del mister romagnolo alla guida dei rossoblu. Dopo il suo arrivo al posto dell’esonerato Rolando Maran, infatti, il Genoa ha letteralmente cambiato marcia e ha ottenuto la salvezza con anticipo rispetto alla fine del campionato.

Così Preziosi non ha potuto fare altro che mantenere la situazione stazionaria almeno dal punto di vista della guida tecnica. Così, durante un’intervista per Il Secolo XIX, ha dato il tanto atteso e per nulla sorprendente annuncio.

Ballardini resta al Genoa, l’annuncio di Preziosi

È tanta la soddisfazione con cui Preziosi annuncia la conferma del suo allenatore per il prossimo anno: “Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni“, ha dichiarato.

Preziosi ha parlato anche della stagione appena trascorsa, non priva di tribolazioni anche sul piano personale: “Abbiamo sofferto, ma con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati. Ora dovremo vederci per fare le scelte giuste per migliorarci. Ho avuto qualche problema di salute. Ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!