Genoa, Prandelli: “Sturaro? Sta lavorando bene e lunedì giocherà con la Primavera”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Genoa di Prandelli, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Chievo. Un match da non sottovalutare per i rossoblù: di fronte c’è la squadra di Di Carlo, reduce da un punto nelle ultime quattro partite.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Genoa. Il ruolo di Radovanovic su tutti, ma spazio anche a qualche parola su Pandev considerato da Prandelli come un esempio positivo per tutti.

Importanti considerazioni sulla condizione generale della squadra: gli infortunati (il punto su Sturaro), ma anche la partita di Verona. Non bisogna sbagliare approccio con i ragazzi di Di Carlo.

Genoa, la conferenza stampa di Prandelli

Qualche considerazione sul Chievo e sugli errori che il suo Genoa non deve commettere domani:

“Quella di domani è una partita fondamentale per noi. Dobbiamo essere pronti per fare la gara e per vincere. È la partita più difficile perché il Chievo è una buona squadra che non merita la classifica che ha. Sfida pericolosa. il Chievo sa essere pericoloso sulle ripartenze e sulle verticalizzazioni. Occorrerà molta attenzione. Dobbiamo migliorare il palleggio e l’ordine collettivo nei momenti di difficoltà. La squadra ha lavorato bene in settimana”.

Qualche parola spesa per Pandev e Radovanovic:

“Per me Pandev è un giocatore sempre titolare. Può dettare i tempi sia da inizio partita sia a partita in corso. Con la squadra “corta” fa molta più differenza. È un esempio positivo per tutti. Radovanovic talvolta si abbassa. Stiamo lavorando per cambiare questa cosa e portarlo un po’ più alto. Vogliamo trovare continuità e domani a Verona è una tappa fondamentale per questo obiettivo. I risultati sono la benzina migliore”

Il recupero di Sturaro:

“Non mi piace essere rigido. Avere solo un modulo. Dobbiamo avere la capacità di leggere la partita e di cambiare in corsa. Come fatto in altre partite. Sturaro sta lavorando bene e lunedì giocherà con la Primavera il derby”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!