Genoa, Prandelli: “Bessa? Qualche problema, ma è a disposizione”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Genoa di Prandelli, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Bologna. Un match da non sottovalutare per i rossoblu: di fronte c’è la squadra di Mihajlovic. I rossoblu vogliono continuare l’ottimo momento, caratterizzato dalla vittoria di Empoli e dal pareggio interno contro il Sassuolo.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Genoa. Su Bessa bisogna stare tranquilli. Prandelli punta molto su Sanabria e sulla voglia di riscatto di alcuni giocatori. Qualche dubbio di formazione con un unico obiettivo: fare risultato a Bologna.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: gli infortunati in primis, ma anche i nuovi acquisti. Un Genoa che è diventato più maturo e sta crescendo di settimana in settimana. Ma occhio al Bologna reduce dalla grande vittoria di San Siro.

Genoa, la conferenza stampa di Prandelli

Sulla condizione della squadra Prandelli, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica del suo Genoa:

“Andando alla partita, sarà impegnativa perché affrontiamo una squadra che in una settimana è riuscita a togliersi tutti i pensieri negativi, ha affrontato l’Inter in maniera aggressiva. Troveremo una squadra e un ambiente carichi. Noi dobbiamo lottare per vincere la partita”.

Spazio anche a Bessa e come inserire Radovanovic, Lerager e anche Sturaro:

“Ha avuto qualche problema di affaticamento ma è recuperato. Il tempo ci aiuta a capire meglio le caratteristiche di questi giocatori per integrarli nel concetto di squadra. Sturaro è un giocatore a cui non va data pressione e quando sarà pronto sarà un giocatore importante per il Genoa”

Considerazioni su Sanabria e Gunter:

“Tony si è presentato con grandi motivazioni e in area di rigore ha fatto capire che ha grandi qualità. Deve continuare con umiltà. Gunter invece è un ragazzo molto serio, sta lavorando bene con grande applicazione. Quando sono arrivato aveva un piccolo problema fisico, ma ora sta bene. Se dovessi sceglierlo sarebbe un giocatore pronto”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!