Genoa, vittoria in rimonta col Perugia: indicazioni sul rigorista e il debutto di Hernani

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Genoa-Perugia Coppa Italia – La stagione ufficiale del Genoa si apre con la scoppiettante vittoria contro il Perugia nel primo turno di Coppa Italia. La formazione di Davide Ballardini è stata brava a ribaltare il doppio vantaggio degli ospiti e chiudere la gara a proprio favore sul 3-2.

Come detto gli ospiti sono partiti forte, portandosi sullo 0-2 dopo dieci minuti grazie alle reti di Carretta e Lisi. Ad accorciare le distanze ci ha pensato Criscito dagli undici metri confermandosi quindi il primo rigorista del Genoa anche per la prossima stagione, prima dell’autorete di Chichizola su conclusione del neo acquisto Hernani. A due minuti dalla fine è stato il giovanissimo Kallon a trovare la rete della vittoria grazie a una conclusione a giro di sinistro.

Partita che non ha dato grandi indicazioni in ottica fantacalcio visto che Ballardini ha schierato una formazione sperimentale con Vanheudsen schierato come difensore centrale (per questo è atteso il messicano Vasquez nelle prossime ore), così come in attacco Ekuban ha dimostrato di non essere ancora entrato nei meccanismi della squadra. Ha ben figurato invece Kallon che, già nella scorsa stagione, si era meritato i complimenti del proprio tecnico.

Genoa-Perugia Coppa Italia: tabellino e marcatori

Marcatori: 2′ Carretta (P), 10′ Lisi (P), 26′ rig. Criscito (G), 41′ aut. Chichizola (G)

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Vanheudsen, Criscito; Sabelli, Sturaro (46′ Kallon), Badelj, Hernani (55′ Rovella), Cambiaso; Ekuban (46′ Pandev), Bianchi (46′ Destro).

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco (82′ Righetti); Falzerano (67′ Rosi), Burrai, Vanbaleghem, Lisi; Kouan (67′ Santoro); Murano (66′ Vano), Carretta (43′ Angella).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!