Genoa, operazione riuscita per Kouamé: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riporta il Corriere dello Sport sull’infortunio Kouamè, “Intervento riuscito per Christian Kouamé che a Villa Stuart a Roma è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro che si era infortunato la settimana scorsa durante la Coppa D’Africa Under 23. Il giocatore già da domani inizierà il lungo percorso di riabilitazione che dovrebbe durare circa sei mesi”.

Dal canto suo, a seguito dell’infortunio Koaumè, l’attaccante del Genoa ha voluto pubblicare un post su Instagram: “Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian”.

View this post on Instagram

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! 😊✌🏾💪🏾 Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian 🙏🏾🔴🔵 J'ai toujours eu l'habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n'en voulait pas, c'est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu'avant! 😊✌🏾💪🏾 Merci pour les nombreux messages . Christian 🙏🏾🔴🔵

A post shared by Christian Michael Kouame🇨🇮 (@christianmichael.11) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!