Genoa, Maran si presenta: “Modulo e giocatori vi dico tutto”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Genoa ha presentato oggi ufficialmente il suo nuovo allenatore, Rolando Maran. Il nuovo tecnico dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi di mercato, ma soprattutto dei giocatori a sua disposizione e del modulo che intende usare con questa squadra. Le sue parole: Essere alla guida del Genoa mi dà grandissimo senso di responsabilità. Dovrò far dare il massimo a tutti, questo è il mio obiettivo ora. Ci sarà da gioire parecchio.

Colpi in difesa e in attacco? Il direttore al mio fianco è una garanzia, lo ha dimostrato negli anni. So che è già al lavoro da tempo, sta lavorando in modo spedito per completarmi la squadra. Sono tranquillo, è una garanzia.

Ho avuto pochi giorni per dare un giudizio, non c’è un numero di colpi. Per migliorare le soluzioni sono infinite, vediamo, vogliamo migliorare la squadra.

Modulo? Sono elastico, posso cambiare in corsa. Sicuramente lavoreremo su almeno un paio di moduli per poter essere flessibili. Bisogna essere sempre pronti a cambiare pelle.

Difesa a 4? Sì può essere la base, sicuramente. Servono concetti chiari. 4-3-1-2 di riferimento? L’ho utilizzato per anni, ma ne ho fatti anche altri. Dipende dalle caratteristiche dei giocatori e servono comunque delle alternative”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!