
Genoa lite spogliatoi: cosa è successo durante l’intervallo della sfida contro l’Udinese? Intervistato da Sky Sport, il tecnico dei rossoblu ha spiegato: “È normale che ci possa essere stato del nervosismo. Il risultato del primo tempo non ci soddisfava. Alzare i toni così però non mi piace. Mi prenderò del tempo per riflettere e valutare bene tutto ma ci saranno dei provvedimenti. I cambi? Chi è uscito non è il colpevole della tensione negli spogliatoi“. Alla fine del primo tempo due giocatori del Grifone si sarebbero scontrati in maniera accesa.
Resta ancora da definire bene chi sia stato protagonista, tra le fila dei rossoblu, della lite nello spogliatoio del Genoa. Tutto lasciava pensare che i colpevoli potessero essere Lazovic e Rolon, sostituiti nell’intervallo da Bessa e Pandev. Mister Prandelli ha però chiarito che questi due non avrebbero a che fare con la vicenda. In ogni caso la partita si era già messa in salita per il Genoa nel primo tempo, avendo subito la rete di Okaka già al 4′. Nella ripresa l’Udinese ha poi affondato il colpo di grazia definitivo raddoppiando con l’ex juventino Mandragora intorno all’ora di gioco.
Sul doppio tentativo @G_Lapadula – @ChriKouame ci vuole tutta la bravura e la fortuna di Musso per mantenere inviolata la porta friulana. Nulla da fare. Vince l’Udinese. #UdineseGenoa 2-0 ??
— Genoa CFC (@GenoaCFC) March 30, 2019