Genoa-Juventus | Le formazioni ufficiali: Dybala e Rugani dall’inizio! Out Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il passaggio del turno in Champions League ha rigenerato il popolo bianconero il quale adesso sta contando i giorni che mancano alla sfida contro l’Ajax. Può anche iniziare a fare il countdown per lo scudetto visto l’enorme distacco sul Napoli secondo e una vittoria contro il Genoa potrebbe ridurre ulteriormente l’attesa per l’ottavo Tricolore consecutivo da cucire sul petto.

Prandelli non stravolgerà la formazione continuando a puntare su un robusto 4-4-2. Biraschi e Gunter partiranno dalla panchina con Pereira e Zukanovic confermati rispettivamente a destra e al centro della difesa. Stessa sorte è capitata a Bessa il quale lascerà il posto a Rolon mentre in attacco, l’allenatore genoano darà ancora fiducia al duo Sanabria-Kouamè.

Allegri concederà un turno di riposo a Chiellini e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo nemmeno convocato. Arriverà un’occasione importante per Rugani e Dybala. Anche Matuidi e Bernardeschi prenderanno una pausa con Bentancur dal primo minuto sulla linea mediana insieme a Pjanic ed Emre Can. L’allenatore dará una chance a Caceres e l’ex di turno Perin.

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): I. Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Lerager, Rolon; Sanabria, Kouamé

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Cancelo; Mandzukic, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!