
Il passaggio del turno in Champions League ha rigenerato il popolo bianconero il quale adesso sta contando i giorni che mancano alla sfida contro l’Ajax. Può anche iniziare a fare il countdown per lo scudetto visto l’enorme distacco sul Napoli secondo e una vittoria contro il Genoa potrebbe ridurre ulteriormente l’attesa per l’ottavo Tricolore consecutivo da cucire sul petto.
Prandelli non stravolgerà la formazione continuando a puntare su un robusto 4-4-2. Biraschi e Gunter partiranno dalla panchina con Pereira e Zukanovic confermati rispettivamente a destra e al centro della difesa. Stessa sorte è capitata a Bessa il quale lascerà il posto a Rolon mentre in attacco, l’allenatore genoano darà ancora fiducia al duo Sanabria-Kouamè.
? La formazione del Grifone per #GenoaJuventus ?? pic.twitter.com/YWuFSWOur5
— Genoa CFC (@GenoaCFC) March 17, 2019
Allegri concederà un turno di riposo a Chiellini e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo nemmeno convocato. Arriverà un’occasione importante per Rugani e Dybala. Anche Matuidi e Bernardeschi prenderanno una pausa con Bentancur dal primo minuto sulla linea mediana insieme a Pjanic ed Emre Can. L’allenatore dará una chance a Caceres e l’ex di turno Perin.
#GenoaJuve, ecco l'undici dei bianconeri! #finoallafine pic.twitter.com/iLQjxBhimC
— JuventusFC (@juventusfc) March 17, 2019
Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali
GENOA (4-4-2): I. Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Lerager, Rolon; Sanabria, Kouamé
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Cancelo; Mandzukic, Dybala